Storia

La ditta Molin p.i. Aldo s.r.l., nata nel 1984 su iniziativa del suo titolare Molin Aldo, si occupa di impianti termoidraulici ed elettrici, continuando una tradizione familiare lunga quasi un secolo: già nel 1898 la famiglia Molin svolgeva in Cadore ed in Comelico attività di installazione di impianti idrici ed acquedottistica.

La sede originaria di via Corte 17 ad Auronzo, con punto vendita all'ingrosso e al dettaglio di materiali termosanitari, elettrici , elettrodomestici e arredobagno, viene integrata, nel 1989 con la costruzione della nuova sede in via Pause 47.

Sempre nell'89 entra a far parte della società il figlio Marco Molin, continuando così quella tradizione familiare che ha portato l'azienda a raggiungere posizioni di leader nei settori idrotermosanitario ed elettrico. All'interno della nuova sede hanno trovato spazio inoltre i magazzini, l'esposizione e un punto vendita al dettaglio.

Nel 1994 l'azienda si è ampliata ulteriormente con l'acquisto dei locali in via Corte 17/a, destinati ad esposizione di articoli arredobagno.

Nel 1996 hanno inizio i lavori di costruzione di un nuovo fabbricato, adiacente a quello di via Pause, con identiche destinazioni commerciali.

Dal 1° Gennaio 2012 la sede legale è stata trasferita da Via Corte 17 a Via Pause 47, in corrispondenza della sede amministrativa e dei magazzini (ampliati).

News
Contatti